Oddworld: New ‘n’ Tasty! su Switch dal 27 Ottobre


Disponibile sia in versione digitale che fisica.

Oddworld: New 'n' Tasty!

La versione Switch del platform rompicapo d’azione Oddworld: New ‘n’ Tasty! verrà lanciato in digitale e fisico il 27 Ottobre, hanno annunciato Microids e Oddworld Inhabitants. I preordini sul Nintendo eShop apriranno il 13 Ottobre.

Oddworld: New ‘n’ Tasty! è stato lanciato per la prima volta per PS4 nel Luglio 2014, seguito da PC, Mac e Linux tramite Steam nel Febbraio 2015, Xbox One nel Marzo 2015, PS3 nell’Aprile 2015, PS VITA nel Gennaio 2016, Wii U nel Febbraio 2016 e iOS e Android nel Dicembre 2017, insomma, un po’ su tutto.

Ecco una panoramica del gioco, Microids:

New ‘n’ Tasty serve gli ingredienti di gioco più freschi come immagini e audio coltivati ​​biologicamente e incredibilmente migliorati, un gameplay nutrito con erba più profondo e pieno di azione deliziosa e bollente e una storia deliziosa che se i fan non mangiano, i Glukkons possono.

L’azione inizia con il nostro eroe Abe che funge da semplice lavapavimenti presso RuptureFarms prima di inciampare in un incontro e sentire il suo capo, Molluck il Glukkon, discutere dei piani futuri per trasformare Abe e i suoi compagni Mudokon in Tasty Treats come ultimo sforzo per salvare Molluck’s impero fallimentare del confezionamento della carne.

Co-pubblicato da Microids, i giocatori Nintendo devono aiutare Abe nel suo viaggio epico mentre cerca di sfuggire al suo destino e salvare i compagni Mudokon a RuptureFarms, e forse anche diventare qualcosa di molto più grande di quanto immaginava, un catalizzatore per il cambiamento di fronte a un opprimente mondo.

Abe cambierà il suo destino, così come il destino di migliaia di compagni Mudokon?

Riuscirai a sopportare il primo passo di Abe nel suo viaggio epico?

O Abe tornerà nel menu!

Ecco il nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: