NewsPCSony

Pacific Drive in uscita il 22 Febbraio 2024

Rilasciato il nuovo trailer di gioco.

Pacific Drive

Pacific Drive verrà lanciato su PS5 e PC (Steam / EGS) il 22 Febbraio 2024, hanno annunciato Kepler Interactive e lo sviluppatore Ironwood Studios. Come annunciato in precedenza, sarà disponibile anche un’edizione fisica tramite Maximum Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Kepler Interactive:

■ A PROPOSITO

All’ombra degli imponenti sempreverdi del Pacifico nordoccidentale, ti ritrovi intrappolato dietro un muro di 300 metri. Perché è stato costruito e chi o cosa sono i Resti? Voci misteriose attraversano le onde radio interrogandoti, avvertendoti. Lottando contro gli elementi e le anomalie, solo una cosa è certa: tu e la tua auto non lascerete The Zone immutabile.

Lasciata intatta per oltre trent’anni, la Zona di esclusione olimpica ospita ogni sorta di pericoli e fenomeni misteriosi noti come anomalie. Con solo la tua station wagon come compagnia, percorri le strade tortuose mentre cerchi di districare una rete di segreti che circondano la zona sin dagli anni ’50. Raccogli risorse per potenziare la tua auto e scoprire nuovi indizi mentre ti avventuri sempre più lontano, verso l’ignoto.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Guida forte e tieni i tuoi strumenti a portata di mano: ripara la tua auto, sostituisci parti e raccogli materiali utili.
» Supera la tempesta affrontando strani pericoli in un mondo che cambia ad ogni viaggio nella Zona.
» Raccogli risorse per creare nuove attrezzature per la tua auto e costruire nuove stazioni nel tuo garage.
» La tua auto, a modo tuo: configura il tuo carro come preferisci, sperimentando diverse attrezzature per navigare in un paesaggio insidioso, e fai bella figura mentre lo fai.
» Svela il mistero della Zona di esclusione olimpica, un sito di ricerca abbandonato in una versione piena di anomalie del Pacifico nordoccidentale.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio