Port Royale 4 sta arrivando: ecco la data di uscita


Port Royale 4 ha ora una data di uscita ufficiale su tutte le piattaforme, oltre ad una closed beta esclusiva PC in arrivo.

Port Royale 4

Port Royale 4 ha ora una data di uscita e parliamo del 25 Settembre 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, inoltre, ci sarà una closed beta su PC.

La closed beta di Port Royale 4 è già disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco in edizione PC tramite lo store Kalypso. Leggiamo insieme la descrizione ufficiale del gioco:

Issa le vele e unisciti alle potenze coloniali spagnole, inglesi, francesi e olandesi in una lotta per la supremazia dei Caraibi ambientata nel XVII secolo. In Port Royale 4 assumerai il potere in una colonia, nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare a regnare e sviluppare il suo piccolo insediamento per trasformarlo in una frenetica città commerciale.

Potenzia le catene di produzione connettendo più isole e crea rotte commerciali complesse da una parte all’altra dei Caraibi, soddisfacendo il fabbisogno crescente delle città. Affidati alla minuziosa mappa navale per evitare zone tempestose, scogliere o acque basse.

Completa le missioni del viceré della tua nazione, ottenendo fama per sbloccare le strutture urbane, le navi e non solo. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una lettera di marca, pur restando in guardia contro i pirati e altre navi corsare.

Per la prima volta nella serie le battaglie navali saranno a turni, con fino a 8 navi per combattimento e manovre tattiche da capitano in grado di capovolgere la sorte persino nella più disperata delle situazioni per conquistare la gloriosa vittoria.

Vi lasciamo al trailer rilasciato per quanto riguarda la beta.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: