NewsSony

PS Plus, annunciata la lineup del Catalogo Giochi e Catalogo Classici di Novembre 2023

Teardown, Dragon's Dogma: Dark Arisen, Grandia e altro.

PS Plus Catalogo Giochi Novembre 2023

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup del Catalogo Giochi di Novembre 2023 per gli abbonati Extra e Premium e i titoli del Catalogo Classici per gli abbonati Premium. Tutti i titoli saranno disponibili dal 21 Novembre.

Ecco i dettagli di seguito.

CATALOGO GIOCHI

  • Alternate Jake Hunter: Daedalus The Awakening of Golden Jazz (PS4) – La visual novel thriller ambientata a New York unisce lavoro investigativo come interrogatori e ricerca di indizi con elementi narrativi unici per offrire un emozionante mistero di omicidio, nei panni di Saburo Jinguji si reca negli Stati Uniti per scoprire la verità dietro la morte di suo nonno.
  • Dead Island: Riptide Definitive Edition (PS4) – Benvenuto nell’esperienza di una vita di Apocalisse Zombie, ora più bella che mai in questa versione rimasterizzata dell’avventura in prima persona, che include tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza. Preso nel mezzo di un’epica epidemia di zombi sull’isola tropicale di Banoi, il tuo unico pensiero è: sopravvivere! Distruggi teste, spacca teschi e affettali con combattimenti corpo a corpo viscerali e sorprendenti e un gioco cooperativo per quattro giocatori basato su una storia vera in un vasto mondo aperto che aspetta solo di essere esplorato.
  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen (PS4) – L’acclamato gioco di ruolo d’azione Dragon’s Dogma: Dark Arisen combina combattimenti esilaranti e profondi con la libertà di esplorare l’enorme mondo aperto di Gransys con grafica HD 1080p. Scegli tra nove diverse vocazioni e intraprendi la tua avventura insieme a tre compagni IA, conosciuti come Pawns. Usa il profondo sistema di combattimento per esercitare abilità e magie devastanti per affrontare mostri leggendari o arrampicarti su di loro per un attacco ravvicinato e personale! Sono inclusi tutti i contenuti scaricabili a pagamento rilasciati in precedenza, rendendo questa la versione definitiva di Dragon’s Dogma: Dark Arisen.
  • Eiyuden Chronicle: Rising (PS5 / PS4) – Questo gioco di ruolo d’azione è ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e presenta combattimenti frenetici e meccaniche di potenziamento della città. Attratti dalle lenti e da altri tesori nelle vicine Runebarrows, i nostri eroi scoprono che la città sta lottando per ricostruirsi dopo un terremoto e decidono di aiutare. Lungo la strada, risolveranno le controversie tra avventurieri entusiasti e gente del posto diffidente che non pensa che i tumuli debbano essere disturbati. E impareranno di più sulle reciproche ragioni per cercare il tesoro, approfondendo i loro legami nel processo.
  • Mobile Suit Gundam: Extreme VS Maxiboost ON (PS4) – Questo gioco d’azione di battaglia a squadre due contro due in cui controlli i mobile suit di molti titoli Gundam è una conversione per console domestica del titolo arcade del 2016 Mobile Suit Gundam: Extreme VS. Maxiboost attivato. Sono giocabili oltre 180 semi da 36 titoli nella versione arcade, più due semi extra che non sono mai apparsi prima nella versione arcade.
  • Nobunaga’s Ambition: Taishi (PS4) – Diventa un Daimyo e governa un clan, mentre lavori per migliorare il tuo paese attraverso l’amministrazione civile, la diplomazia per cooperare con altri clan e la potenza militare per combattere, in questo titolo strategico di Koei Tecmo. L’ambizione di Nobunaga: Taishi è il quindicesimo della serie di simulazione storica.
  • River City Melee Mach!! (PS4) – 30 squadre, 180 personaggi e più di 250 mosse speciali diverse: la serie Renegade / River City (Nekketsu Kouha Kunio-kun) ha avuto la sua parte di successo alla fine degli anni ’80, e ora, la serie ‘Fight it out! ‘ parte delle sue numerose serie sportive spin-off è tornata e potenziata! Quattro giocatori possono giocare contemporaneamente e i controlli sono così semplici che puoi far entrare e giocare i tuoi amici e la tua famiglia, oppure saltare online e sfidare altri giocatori da tutto il mondo.
  • Superliminal (PS5 / PS4) – Superliminal è un puzzle game in prima persona basato sulla prospettiva e sulle illusioni ottiche. I giocatori affrontano enigmi impossibili pensando fuori dagli schemi e imparando ad aspettarsi l’inaspettato. Questo gioco presenta un mondo meravigliosamente sommesso, una narrazione intrigante e cose davvero strane. Quando ti addormenti alle 3 del mattino, chiudi gli occhi davanti alla pubblicità scadente del programma di terapia dei sogni del Dr. Pierce. Ti svegli in un ambiente sconosciuto, solo per realizzare che sei bloccato in un sogno, un sogno in cui la percezione è realtà. Benvenuti in Superliminale.
  • Teardown (PS5) – Pianifica il colpo perfetto utilizzando la risoluzione creativa dei problemi, la forza bruta e tutto ciò che ti circonda. Teardown presenta un ambiente completamente distruttibile e veramente interattivo in cui la libertà del giocatore e il gameplay emergente sono i meccanismi guida. Abbatti i muri con esplosivi o veicoli per creare scorciatoie che nessuno pensava fosse possibile. Impila oggetti, costruisci strutture o usa oggetti fluttuanti a tuo vantaggio. Prenditi il tuo tempo per creare un percorso efficiente attraverso ogni livello, quindi esegui la rapina e fuggi rocambolesca. Corri, salta, guida, accelera. Fai tutto il necessario per raccogliere obiettivi, evitare i robot o rubare qualunque cosa i tuoi clienti chiedano. Ma assicurati di non farti prendere!

CATALOGO CLASSICI

PS1

  • Grandia (PS5 / PS4) – Ritorna il classico gioco di ruolo per PS1, con un rivoluzionario sistema di battaglia strategico e più di 80 incantesimi e tecniche da padroneggiare. Vesti i panni di Justin, un ragazzo ossessionato dall’idea di diventare un grande avventuriero, che eredita una pietra magica che lo conduce in un viaggio epico per scoprire il mistero di una civiltà perduta da tempo in questo classico gioco di ruolo. Incontra un entusiasmante cast di personaggi che si uniranno a te lungo il percorso e sveleranno i misteri di questa antica leggenda. Questa versione è migliorata con up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.
  • Jet Moto (PS5 / PS4) – 10 tracciati spaccaossa ti aspettano in questo gioco di motocross per PlayStation di prossima generazione. Padroneggia una moto d’aria selvaggia che può sgroppare, volare, surfare, capovolgere e girare alle massime velocità, sorvolando terra, mare, ghiaccio e neve mentre gareggi e combatti contro 20 piloti attraverso campionati, rally e gare ad eliminazione. Questa versione è migliorata con up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.

PS2

  • PaRappa the Rapper 2 (PS4) – Torna nei panni dell’eroe hip-hop PaRappa the Rapper e unisciti a un cast di personaggi nuovi e preferiti per un’avventura esilarante e surreale. Usa le tue abilità ritmiche e il tuo talento nel rappare per impedire al malvagio Noodle Syndicate di trasformare tutto in noodles. Questo classico per PlayStation 2 ha un aspetto straordinario in HD su PS4 e offre il supporto completo dei trofei.

PSP

  • Up (PS5 / PS4) – Basato sull’omonimo film d’animazione Disney/Pixar, Up: The Video Game, originariamente pubblicato su PSP, porta i giocatori in un’avventura esotica con Carl Fredricksen e il suo giovane aiutante, Wilderness Explorer Russell, come partono per un viaggio selvaggio attraverso le giungle sconosciute del Sud America.

PS4/PS5

KLONOA Phantasy Reverie Series (PS5 / PS4) – Klonoa è una serie di giochi d’azione a scorrimento laterale 3D il cui primo titolo è stato rilasciato da Namco nel 1997 su PlayStation. Klonoa Phantasy Reverie Series commemora il 25° anniversario del primo titolo della serie con questa rimasterizzazione combinata di Klonoa: Door to Phantomile (PlayStation) e Klonoa 2: Lunatea’s Veil (PlayStation 2). Il mondo dei giochi e i relativi elementi di gioco rimangono invariati, mentre la grafica è stata aggiornata. Sono state introdotte anche impostazioni di difficoltà regolabili per rendere i giochi più accessibili ai giocatori alle prime armi.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio