Google Stadia avrà un sistema classico di acquisto dei giochi singoli, in modo che anche alla scadenza dell’abbonamento “generale”, sarà possibile continuare a giocare senza limiti ai nostri titoli.
La domanda è stata posta da Eurogamer a Phil Harrison: “Non capisco perché dovrebbero essere meno costosi. Il vero valore di Google Stadia è la possibilità di giocare su ogni schermo che possiedi: TV, PC, laptop, tablet, smartphone. Penso che sarà molto interessante per i giocatori. In teoria, la versione Google Stadia del gioco sarà quella con la maggiore qualità raggiungibile dal motore grafico in questione.“
Non è stato confermato il costo effettivo dei giochi su Stadia, ma possiamo assolutamente intuire che saranno in regola con quelli PC o console.
“L’industria è in un momento di transizione. Non ogni sviluppatore e publisher è pronto per muoversi in un modello a sottoscrizione. Onestamente, non tutti i giocatori sono pronti per un modello di questo tipo. Quindi vogliamo dare ai giocatori la possibilità di scegliere: in questo modo possono giocare a quello che vogliono nel modo in cui vogliono; e, in tutti i casi, senza dover investire una grande cifra per un device all’avanguardia da mettere sotto la propria TV o sulla propria scrivania.“
Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere con un commento.
