NewsGeneralePC

Realm of Ink annunciato per Console e PC

In uscita nel 2024.

Realm of Ink

L’editore cinese 663 Games e gli sviluppatori Leap Studio e Maple Leaf Studio hanno annunciato il gioco d’azione roguelite Realm of Ink per Console e PC (Steam). Console specifiche non sono state annunciate, ma è stato rivelato che sarà lanciato nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 663 Games:

■ A PROPOSITO

Durante la caccia all’astuto demone Volpe, l’eroina ed esperta spadaccina Red, scopre di essere un personaggio immaginario all’interno della raccolta di racconti chiamata Realm of Ink. Solo svelando gli oscuri segreti dello Spirito del Libro Red scoprirà la verità sulla sua esistenza e sfiderà il suo destino.

La storia si svolge in un regno virtuale chiamato “Realm of Ink”, dove gli abitanti esistono inconsapevolmente come semplici invenzioni all’interno di un mondo immaginario. Controllati dal misterioso Spirito del Libro, seguono obbedientemente destini predeterminati, ignari delle loro vite cicliche.

Nel Regno dell’Inchiostro, le marionette si risvegliano: inizialmente giocherai nei panni dello spadaccino Red prima di sbloccare progressivamente altri personaggi. Con l’aiuto dell’antica Scriptbound Fox e il potere immortale del misterioso Fox Blood, sconfiggerai quattro boss per rivendicare il tuo destino. Durante il viaggio, le Gemme dell’Inchiostro perdute da tempo vengono riscoperte e la verità sullo Spirito del Libro viene gradualmente rivelata. Presto, Red e altri scoprono di essere solo personaggi di fantasia nel Regno dell’Inchiostro. Tutto sembra essere destinato: il vecchio mondo crollerà mentre un nuovo mondo si sta formando, e gli spiriti risvegliati rimodelleranno il loro vero sé in mezzo a innumerevoli cicli di distruzione.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Squisita arte in stile inchiostro – Dalle verdeggianti foreste buddiste, al gelido e incantato Regno delle Scimmie e alle dolci ma terrificanti terre d’acqua fino alle antiche e riverenti rovine del Mausoleo, ciascuna delle quattro fasi a tema è unica. Ma attenzione, dietro lo splendido scenario si nascondono numerosi demoni e pericoli nascosti. Quali segreti si celano nel passato dei tre protagonisti e di diverse decine di NPC? Accetta le sfide e scopri le verità!
» Varie combinazioni e costruzioni – Le gemme d’inchiostro hanno aspetti assortiti e si rinforzano a vicenda. Usali per esplorare diversi edifici di scuole di arti marziali e padroneggiare le potenti abilità di Yin e Yang per sconfiggere i nemici con un solo colpo.
» Scopri tesori magici rari – Centinaia di tesori magici rari attivano vari effetti unici e forniscono bonus di attributi distintivi, potenziando le tue scuole di arti marziali e permettendoti di sconfiggere senza sforzo tutti i nemici! Puoi anche impegnarti nello sviluppo del personaggio a lungo termine al di fuori del combattimento e sbloccare nuove combinazioni di mosse e stili di combattimento. Con un sistema a doppio ciclo dentro e fuori dal combattimento, vivrai ogni volta un’esperienza nuova!
» Un viaggio nell’ignoto, composto da fasi distintive – Esplora una varietà di fasi e percorsi di battaglia in cui puoi raccogliere reliquie di inchiostro, fortuna e tesori magici, nonché duelli con i boss. In questo esilarante viaggio verso l’ignoto, entrerai in varie fasi e incontrerai un cast diversificato di NPC, rendendo l’intero viaggio pieno di sorprese!
» Combatti al fianco dei tuoi intimi animaletto d’inchiostro – Misteriosi nell’origine e adorabili nell’aspetto, gli Ink Pets saranno i tuoi compagni. Man mano che le Ink Gems salgono di livello, anche i tuoi Ink Pets subiranno una trasformazione, diventando più potenti per combattere al tuo fianco!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio