NewsMicrosoftNintendoPCSony

RoboCop: Rogue City posticipato a Settembre 2023

Accompagnato da un trailer panoramico del gameplay.

RoboCop: Rogue City

Nacon e lo sviluppatore Teyon hanno posticipato Robocop: Rogue City dalla finestra di rilascio di Giugno precedentemente prevista a Settembre 2023. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam / EGS). La versione Switch verrà lanciata in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Diventa l’uomo iconico, in parte macchina, tutti gli eroi poliziotti mentre tenti di rendere giustizia alle pericolose strade del crimine della vecchia Detroit. Armato con la tua fidata auto-9, forza costruita in fabbrica, anni di esperienza sulla forza e una varietà di strumenti a tua disposizione, combatterai le forze che cercano di distruggere la città che chiami a casa in una caccia esplosiva tutta la prima persona ed esplosiva per la verità. Hai il potere di decidere come adempiere alle direttive privilegiate a modo tuo, ma man mano che la storia procede con cautela perché la corruzione e l’avidità non conoscono limiti.

Preparati a…

Proteggere gli innocenti e sostenere la legge.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio