
Insieme al lancio del livello gratuito per Google Stadia, il colosso californiano ha annunciato che Stadia Pro sarà gratuito per i prossimi due mesi.
E’ semplice, basta registrarsi, scaricare l’app Stadia su iOS e Android e giocare con il proprio dispositivo preferito. Questo è disponibile solo per i 14 paesi in cui Stadia Pro è attualmente disponibile, tra cui l’Italia.
I giochi che saranno disponibili per giocare gratuitamente includono GRID, Thumper, Destiny 2: The Collection e altri (n.d.r. seppur molto pochi). Gli attuali abbonati a Stadia Pro non verranno fatturati per i prossimi due mesi. Al termine del periodo gratuito di due mesi, verranno addebitati €9,99 al mese per Stadia Pro, ma potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Google Stadia non ha avuto il miglior lancio da quando Stadia Pro è stato pubblicato lo scorso anno. Gli abbonati hanno espresso preoccupazione per gli aggiornamenti lenti e la stessa Google ha ammesso che ci sarebbe voluto del tempo per realizzare la sua visione del servizio. Nel frattempo, i giochi sono ancora in fase di sviluppo: lo sviluppatore di Gears Tactics, Splash Damage, ha recentemente confermato di lavorare su un’esclusiva per il servizio.
