Stadia Pro gratis per due mesi


Tutti potranno usufruire di due mesi gratuiti di Stadia Pro, anche coloro che hanno sottoscritto un abbonamento.

Google Stadia Pro

Insieme al lancio del livello gratuito per Google Stadia, il colosso californiano ha annunciato che Stadia Pro sarà gratuito per i prossimi due mesi.

E’ semplice, basta registrarsi, scaricare l’app Stadia su iOS e Android e giocare con il proprio dispositivo preferito. Questo è disponibile solo per i 14 paesi in cui Stadia Pro è attualmente disponibile, tra cui l’Italia.

I giochi che saranno disponibili per giocare gratuitamente includono GRID, Thumper, Destiny 2: The Collection e altri (n.d.r. seppur molto pochi). Gli attuali abbonati a Stadia Pro non verranno fatturati per i prossimi due mesi. Al termine del periodo gratuito di due mesi, verranno addebitati €9,99 al mese per Stadia Pro, ma potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Google Stadia non ha avuto il miglior lancio da quando Stadia Pro è stato pubblicato lo scorso anno. Gli abbonati hanno espresso preoccupazione per gli aggiornamenti lenti e la stessa Google ha ammesso che ci sarebbe voluto del tempo per realizzare la sua visione del servizio. Nel frattempo, i giochi sono ancora in fase di sviluppo: lo sviluppatore di Gears Tactics, Splash Damage, ha recentemente confermato di lavorare su un’esclusiva per il servizio.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: