NewsNintendo

Super Monkey Ball: Banana Rumble annunciato per Switch

In uscita il 25 Giugno.

Super Monkey Ball: Banana Rumble

SEGA ha annunciato Super Monkey Ball: Banana Rumble per Switch, in uscita il 25 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite SEGA:

■ A PROPOSITO

Per la prima volta nella storia della serie, fino a 16 giocatori da tutto il mondo possono ora sfidarsi online in più modalità di gioco! Raggiungi per primo il traguardo in Gara, prendi le banane che cadono in Banana Hunt, fai squadra per abbattere i robot in Robot Smash e altro ancora.

Hai fame di ancora di più? Prendi il tuo gruppo preferito e tuffati in una storia meravigliosamente realizzata in una nuova, sbalorditiva modalità Avventura. Viaggia attraverso 200 nuovissimi livelli, con supporto per un massimo di 4 giocatori in modalità locale o online! Con oltre 300 modi per personalizzare il tuo personaggio e la sua Monkey Ball, insieme a una nuova tecnica Spin Dash, puoi rimbalzare, inclinarti, rotolare e ora sfrecciare oltre la concorrenza con stile mentre miri a diventare Top Banana!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Prova un gameplay emozionante, facile da imparare e giocare, ma allo stesso tempo impegnativo e appagante da padroneggiare.
» Scatenati con il tuo gruppo preferito e tuffati nel multiplayer online​​ per un massimo di 16 giocatori o nel multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori!
» Immergiti in una storia meravigliosamente realizzata in locale o online nella nuovissima modalità Avventura, dove viaggerai attraverso 200 livelli appena creati sia in modalità cooperativa per quattro giocatori che in solitario.
» Mostra il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con oltre 300 articoli alla moda tra cui scegliere.
Usa la nuova tecnica Spin Dash per superare i rivali con uno sprint o creare nuove scorciatoie verso la vittoria!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio