Superliminal su PS4, Xbox One e Switch dal 7 Luglio


Il puzzle game in prima persona ha ora una data di uscita anche per le versioni console.

Superliminal

Superliminal verrà lanciato su PS4, Xbox One e Switch il 7 Luglio 2020, ha annunciato lo sviluppatore Pillow Castle Games, dopo un’uscita precedente su PC.

Il gioco di puzzle in prima persona è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Epic Games Store a Novembre 2019. Una versione di Steam è prevista per questo Novembre, un anno preciso dopo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Pillow Castle Games:

Info

Mentre ti addormenti con la TV alle 3 del mattino, ti ricordi di aver visto la pubblicità del programma di terapia del sogno Somnasculpt del Dr. Pierce. Quando apri gli occhi, stai già sognando – iniziando le prime fasi di questo programma sperimentale. Benvenuto in Superliminal.

Superliminal è un puzzle game in prima persona basato su prospettiva forzata e illusioni ottiche. I puzzle in questo gioco ti danno la sensazione dell’imprevisto. I giocatori devono cambiare prospettiva e pensare fuori dagli schemi per svegliarsi dal sogno.

Funzionalità chiave

» Puzzle strabilianti che metteranno alla prova la tua percezione.
» Un mondo bellissimo e sobrio.
» Una storia surreale con strati nascosti.
» Cose davvero strane.

Vi lasciamo infine al nuovo trailer dedicato alle versioni console.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: