NewsMicrosoftPCSony

Sword Art Online: Alicization Lycoris, il DLC “Blooming of Forget-me-not” è ora disponibile

La prima grande espansione a pagamento.

SAO: AL DLC

Bandai Namco e lo sviluppatore Aquria hanno rilasciato “Blooming of Forget-me-not” per Sword Art Online: Alicization Lycoris. Si tratta della prima espansione disponibile per €24,99. È anche incluso come parte del Premium Pass da €44,99 del gioco.

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite le sue pagine del negozio:

“Blooming of Forget-me-not” è la prima grande espansione DLC per Sword Art Online: Alicization Lycoris. I contenuti aggiuntivi includono una nuova storia, armi, abiti e altro.

Include i seguenti contenuti:

» Nuova storia: Contenuto scaricabile dell’espansione principale n.1 “Blooming of Forget-me-not”
» Nuove mappe e dungeon
» Nuove bestie divine
» Nuove armi e abiti
» Solo PS4: Un tema originale in stile puntino / Una serie di avatar in stile puntino che rappresentano Alice, Asuna, Zeliska, Eugeo, Itsuki, Kirito, Kureha, Leafa e Lisbeth

Kirito, Alice, Eugeo e Medina combatterono per la pace nel regno umano e il regno dell’Amministratrice giunse al termine. Per evitare di perdere qualcuno di prezioso per lui… Per diventare uno spadaccino più forte… Kirito parte con Eugeo alla ricerca di un nuovo Oggetto Divino.

Sword Art Online: Alicization Lycoris è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam).

Vi lasciamo il trailer di lancio del contenuto scaricabile di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: