NewsNintendoPCSony

Tactics Ogre: Reborn annunciato per PS5, PS4, Switch e PC

In uscita l'11 Novembre.

Tactics Ogre: Reborn

Square Enix ha annunciato Tactics Ogre: Reborn per PS5, PS4, Switch e PC (Steam), in uscita l’11 Novembre.

Il gioco sarà disponibile come edizione standard fisica e digitale su PS5, PS4 e Switch e come edizione standard solo digitale su PC. Per PS5, PS4 e PC sarà disponibile anche una Digital Premium Edition che include la colonna sonora originale del gioco.

I preordini per l’edizione digitale standard includono una selezione di tre brani della colonna sonora originale di Tactics Ogre: Reborn. I preordini per la Digital Deluxe Edition includono la mini colonna sonora digitale di Tactics Ogre (1995).

Solo sullo Square Enix e-STORE sarà possibile acquistare la Collector’s Edition. Quest’ultima include un mini CD della colonna sonora di 15 canzoni con la musica di gioco ri-registrata con un’orchestra dal vivo; libro di sceneggiatura in tre volumi dello scenario di ogni capitolo; artbook ufficiale con opere d’arte di Akihiko Yoshida, Tsubasa Masao e altro; set di tarocchi in tre pezzi con custodia e tappetino, il tutto in una scatola speciale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

■ A PROPOSITO

Tactics Ogre, gioiello della corona del genere dei giochi di ruolo tattici, è rinato!

Basato sulla versione del 2010, il gioco presenta una grafica e un suono migliorati, oltre a un design del gioco aggiornato, dando vita a un nuovo Tactics Ogre che rimane fedele alle sue radici.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un gioco di ruolo tattico che descrive la lotta per il controllo delle Isole Valeriane.
» Le tue scelte influenzano lo svolgimento della storia e persino il modo in cui finisce, con un sistema di gioco che consente percorsi multipli attraverso il gioco e finali multipli. La storia si svolge attraverso gli occhi di un giovane di nome Denam. Le decisioni che prende altereranno il destino di coloro che lo circondano e cambieranno il corso della storia di Valeria.
» Combatti battaglie tattiche campali su campi di battaglia tridimensionali. L’IA completamente rinnovata consente ai nemici di adattare le loro tattiche alla situazione, fornendo un sistema di battaglia che ti fa sempre riflettere e non invecchia mai.
» Il sistema di gestione del livello a livello di classe utilizzato in Tactics Ogre: Let Us Cling Together (2010) è cambiato in un sistema di livello unità per unità. Fatti strada attraverso infinite combinazioni di classi, equipaggiamento, abilità e magia.
» Goditi numerosi miglioramenti alla giocabilità, come un ritmo di battaglia più veloce, il salvataggio automatico e una revisione completa dei controlli e dell’interfaccia utente per rendere più facile che mai entrare nel gioco.
» I dettagli impareggiabili dei personaggi e degli sfondi dell’originale Tactics Ogre: Let Us Cling Together (1995) sono stati accuratamente ricreati in alta definizione.
» I filmati sono completamente doppiati in inglese e giapponese e tutta la musica è stata registrata nuovamente con esibizioni dal vivo! Le voci danno nuova vita alle complesse motivazioni dei personaggi che compongono le fazioni e alle mutevoli alleanze politiche di questa storia epica.
» Quando avanzi abbastanza nel gioco, sbloccherai i Tarocchi del mondo, che ti consentiranno di tornare indietro nella storia con il potere delle tue forze intatto; una caratteristica incredibilmente utile in un gioco in cui le tue scelte hanno un enorme impatto sullo svolgimento della storia. Se ti chiedi a cosa avrebbe portato una scelta diversa, ora puoi scoprirlo!
» Il viaggio a ritroso non si limita alla storia; il Chariot Tarot ti consente di riavvolgere fino a un certo numero di mosse durante la battaglia. In un gioco di battaglie tattiche in cui un singolo errore può fare la differenza tra vittoria e sconfitta, puoi giocare senza preoccuparti di finire in un angolo.
» Goditi una vasta gamma di contenuti di fine gioco come il Palazzo dei Morti a 100 livelli.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il Sito Web ufficiale.

Vi lasciamo qui sotto il trailer dell’annuncio.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button