NewsMobile

Tales of Luminaria in uscita il 4 Novembre

Pre-registrazioni ora disponibili.

Tales of Luminaria

Tales of Luminaria verrà lanciato su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 4 Novembre, hanno annunciato Bandai Namco e lo sviluppatore Colopl. Le pre-registrazioni sono ora disponibili.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Tales of Luminaria è un nuovo gioco di ruolo di Tales of anime per dispositivi mobili! Puoi goderti un gioco di ruolo anime di alta qualità con 21 protagonisti. Trova il tuo personaggio preferito ed esplora insieme il mondo di Tales!

Consigliato per persone che:

» Vogliono giocare a un gioco di ruolo anime epico con una storia intricata ambientata in un mondo fantastico.
» Hanno giocato ai giochi della serie Tales of.
» Adorano gli anime e i giochi giapponesi e sono alla ricerca di un nuovo gioco di ruolo giapponese.
» Sono alla ricerca di un gioco di ruolo d’azione 3D.
» Vogliono giocare a un gioco di ruolo anime che ha molti personaggi attraenti.
» Giocano a MMORPG e giochi di ruolo online.
» Vogliono giocare a giochi di ruolo d’azione e giochi di ruolo 3D.

Storia

Ciascuno dei 21 protagonisti ha uno scopo diverso e una trama distinta in cui devono seguire il percorso in cui credono. Nonostante le sfide frustranti, crescono costantemente e li affrontano con forza!

Scegli un protagonista e aiutalo a sopravvivere in questo mondo turbolento con la massima concentrazione! Incontrerai anche vari personaggi che non hai mai visto prima, ma imparerai ad amarli profondamente!

Visione del mondo

In questo mondo, la prosperità è costruita dal “Mana” prodotto dalla misteriosa forma di vita gigante “Animali primordiali” che trascende la conoscenza umana. La Federazione, che considera le Bestie Primordiali come sacre e sottolinea la convivenza con la natura, dipende dalle Bestie Primordiali per lo sviluppo della civiltà.

Attraverso questa battaglia di idee contrastanti sulla giustizia, i pensieri di nemici e amici vengono mostrati da varie angolazioni!

Azione

Con immagini grafiche simili a celle che coesistono con profondità e bellezza, come una mappa con un senso di profondità e atmosfera, puoi esplorare liberamente un luogo vasto e affascinante! La sequenza di gioco è stata progettata per garantire che le battaglie e gli eventi procedano senza soluzione di continuità e con un buon ritmo. Attacco base/Tecnica/Mistero segreto possono essere attivati ​​toccando e scorrendo. Ogni sistema di azione e operazione ha le sue caratteristiche, che esprimono l’individualità dei personaggi!

Potete visitare il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: