NewsMicrosoftNintendoPCSony

Test Drive Unlimited Solar Crown rinviato al 2023, le versioni PS4 e Xbox One sono state cancellate

Non più in uscita questo Settembre.

Test Drive Unlimited Solar Crown

Nacon e lo sviluppatore Kylotonn hanno posticipato Test Drive Unlimited Solar Crown dalla data di rilascio del 22 Settembre al 2023.

Con l’obiettivo di sfruttare al meglio la tecnologia delle ultime console e massimizzare la qualità complessiva del gioco“, le società hanno deciso di non sviluppare più Test Drive Unlimited Solar Crown per PS4 e Xbox One.

Per quanto riguarda le altre piattaforme, Test Drive Unlimited Solar Crown sarà disponibile su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam).

Alla ricerca di un’esperienza autentica ed emozionante

Considerato da molti giocatori come l’esperienza di gioco di corse open world più completa, il franchise di Test Drive Unlimited ha un DNA ricco e complesso: l’ambiente riprodotto in scala 1:1, auto meravigliosamente ricreate, un’esperienza di guida realistica, interazioni sociali con altri giocatori , un’ampia varietà di gare e modalità di gioco e un importante componente “stile di vita” che va oltre le semplici battaglie di strada su ruote.

Test Drive Unlimited è più di un semplice gioco di corse, ma piuttosto un gioco sulla gioia di guidare la tua auto, l’auto che rispecchia il tuo stile e quella che hai scelto tra tutte le altre. Acquistare un’auto da una concessionaria, ascoltare la radio durante la guida, abbassare il tettuccio quando smette di piovere, utilizzare correttamente gli indicatori di direzione e anche semplicemente aprire il finestrino sono tutti dettagli di cui milioni di giocatori si sono innamorati.

Il nostro obiettivo è soddisfare queste aspettative e rimanere fedeli al DNA del franchise includendo tutti quei dettagli. Ma vogliamo anche andare oltre e offrire nuove esperienze. Vogliamo rendere tutta l’isola di Hong Kong e i suoi 550 km di strade un parco giochi senza limiti dove il divertimento non finisce mai.

La guerra dei clan è già iniziata

Test Drive Unlimited Solar Crown offre una nuova visione delle competizioni in cui lo stile e la reputazione contano tanto quanto le vittorie in gara. Nel nostro gioco, la competizione Solar Crown sull’isola di Hong Kong è contestata da ricchi appassionati di auto di lusso, per i quali il loro veicolo è un’estensione della loro personalità. Come avete visto sul nostro sito, in città sono emerse due visioni del lusso e si sono formati due clan: gli Streets e gli Sharps.

Ogni clan vuole imporre il proprio stile alla città. I giocatori possono quindi scegliere di schierarsi con un clan e contribuire a sostenerne lo stile di vita. Mentre il rispetto per il clan rivale rimane, c’è sempre la determinazione a mostrare la propria superiorità al volante. Ogni clan ha anche il proprio quartier generale per raccogliere, celebrare insieme le vittorie e trovare nuove missioni. Che la tua visione del lusso sia raffinata ed elegante o provocatoria e ribelle, hai sempre la possibilità di metterla in mostra.

Le strade, la cui cultura ha un’atmosfera più underground, da discoteca, si riuniscono in un vecchio edificio che hanno rilevato per il concorso Solar Crown. Si trova nel distretto industriale di Wan Chai, nella parte centro-settentrionale dell’isola. Per quanto riguarda gli Sharp, hanno privatizzato l’ultimo piano e il balcone di un edificio di lusso nel distretto occidentale, a ovest della città. Un’atmosfera più sofisticata e sofisticata regna in questo quartier generale.

Ciascuno degli HQ ha un’area “pubblica” a cui possono accedere tutti i giocatori, siano essi Street o Sharp, ma la parte più interessante è l’area VIP, che è aperta solo ai membri del clan che hanno dimostrato la loro fedeltà. In quest’area, fuori dalla vista dei non membri, si tengono riunioni e si assegnano missioni con l’obiettivo di destabilizzare il campo rivale.

Fase di beta test pianificata

Vogliamo anche sfruttare il tempo di sviluppo extra per ottimizzare il gioco e coinvolgerti di più. Attualmente stiamo lavorando su un programma per le beta chiuse. I più impazienti avranno la possibilità di testare il gioco molto prima che venga rilasciato. Questa fase ci consentirà di raccogliere i tuoi preziosi feedback in modo da poter continuare a migliorare la qualità del gioco fino al rilascio, mantenendo allo stesso tempo un contatto più regolare con te.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button