The Division 2: problemi alla IA e danni dopo l’update 4
Ubisoft, Ubisoft, Ubisoft... Ne ha sempre una di riserva nel taschino del gilet.

The Division 2 Bug

Continuano gli update su The Division 2, anche se i problemi arrivano come la marea, ne fai uno ma sulla spiaggia arriva tutto lo schifo. Cosi è per The Division 2 che, dopo l’ update 4, l’IA sta avendo seri problemi e i danni non sono da meno.

Rilasciato la settimana scorsa, l’update era molto corposo con una nuova specializazione per il personaggio ed altre aggiunte, tra le quali correzioni di “problemi”. Lo scaling dei danni era un problema ben noto nelle prime fasi di gioco, risolto da un update sucessivo ma, a quanto pare, riemerso con questo aggiornamento, dando seri problemi di bilanciamento.

L’IA non è un problema raro, anzi, però vedere gente che resta ferma o corre a caso senza cercare copertura non è il massimo dell’immersione. Ubisoft si supera sempre con i suoi update, lasciando alibiti i fan tra Rainbow Six e The Division 2 e sembra sempre che in ogni aggiornamento ci siano più bug della volta prima.

Ubisoft è gia al lavoro per coreggere i problemi, ora dobbiamo solo aspettare.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: