NewsNintendoPCSony

The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriva su PS4, Switch e PC nel 2023 in Occidente

Un titolo della serie Trails diverso dal solito.

The Legend of Nayuta: Boundless Trails

NIS America rilascerà The Legend of Nayuta: Boundless Trails su PS4, Switch e PC (Steam / Epic Games Store / GOG) nel 2023 in Occidente. Conterrà doppiaggio in inglese e giapponese con sottotitoli in inglese.

The Legend of Nayuta: Boundless Trails è stato lanciato per la prima volta su PSP a Luglio 2012 in Giappone. Una versione rimasterizzata è stata lanciata su PS4 il 24 Giugno in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l’orizzonte della sua isola natale. Dopo un fatidico incontro con una fata di nome Noi, lui e i suoi amici si ritrovano trascinati in un’avventura attraverso più mondi per fermare un complotto malvagio che è stato messo in moto.

Nayuta trascorre le sue giornate guardando le stelle sopra la sua isola natale e chiedendosi cosa c’è oltre l’orizzonte. Sebbene le persone affermino che il mare in cui vivono è piatto e finito, Nayuta sa che ce ne devono essere altre là fuori, che aspettano solo di essere scoperte.

Occasionalmente, rovine e stelle cadranno dal cielo sopra la casa di Nayuta, offrendo quelli che sembrano essere scorci di altri mondi. Durante l’esplorazione di una di queste rovine, lui e i suoi amici salvano una piccola ragazza fatata di nome Noi. Dice a Nayuta che le è stato rubato qualcosa di molto importante e chiede il suo aiuto per recuperarlo.

È con questo che inizia il viaggio di Nayuta, che lo porterà ben oltre i confini della sua isola per sperimentare nuovi mondi e scoperte straordinarie!

Caratteristiche principali

» Mondi oltre casa – Sperimenta tutti i meravigliosi fenomeni che The Legend of Nayuta ha da offrire con immagini HD, musica di alta qualità, 60 fotogrammi al secondo e nuove illustrazioni aggiunte per questa versione occidentale!
» Abilità per ogni stagione – Entra nella mischia con un gameplay d’azione in tempo reale e puzzle basati sull’ambiente che sono influenzati dalla stagione in corso. Usa la magia stagionale e le potenti abilità delle armi per abbattere i tuoi nemici e sbloccare nuove tecniche basate sulle tue prestazioni.
» Un oceano di avventura – Tuffati in un diverso tipo di gioco Trails! Vivi una storia leggera e stravagante radicata nella fantasia e nella scoperta con una varietà di luoghi e personaggi colorati, oltre a tonnellate di contenuti extra per le missioni.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e una galleria di screenshot qui sotto. Trovate invece il sito web ufficiale qui.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: