Tre giochi gratis su Epic Games Store


Ben tre sono i titoli gratuiti di questa settimana per gli iscritti all'Epic Games Store.

epic-games-store-9-luglio-2020

Sono tre i titoli gratuiti questa settimana su Epic Games Store; si tratta di Killing Floor 2, Lifeless Planet: Premier Edition e The Escapist 2, disponibili fino al 16 Luglio.

Leggiamo insieme una breve descrizione dei giochi tramite Epic Games Store:

Killing Floor 2

In KILLING FLOOR 2 i giocatori si calano nell’Europa continentale, invasa da orrendi cloni assetati di sangue chiamati Zed, creati dai malvagi componenti della Horzine Corporation. Modalità cooperativa a 6 giocatori e modalità VS ammazza-Zed a 12 giocatori.

Lifeless Planet: Premier Edition

PREMIER EDITION – Durante la ricerca di forme di vita su un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale…

The Escapist 2

Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: