NewsPCSony

Until Then verrà lanciato il 23 Maggio

Una storia di studenti liceali curiosi che vivono in un'esistenza fratturata.

Until Then

Il gioco di avventura narrativa ambientato nelle Filippine Until Then verrà lanciato su PS5 e PC (Steam) il 23 Maggio, hanno annunciato Modus Games e lo sviluppatore Polychroma. Una demo è ora disponibile su PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Modus Games:

■ A PROPOSITO

In un mondo che si sta ancora riprendendo dalla catastrofe, Mark Borja e i suoi amici affrontano le gioie e i dolori di un altro anno di liceo. Svegliati in una tipica cameretta da adolescente, esercitati al pianoforte, corri per rispettare le scadenze dei compiti e costruisci (e brucia) relazioni, mentre ricordi le insicurezze quotidiane della vita scolastica.

Questo fino a quando un incontro fatidico non innesca una reazione a catena, sconvolgendo la vita di Mark. Le persone scompaiono e i ricordi si rivelano inaffidabili. Scopri una verità nascosta con Mark e i suoi amici in questa avventura narrativa e affrettati a svelare il mistero prima che sia troppo tardi.

Vivi la tua avventura

Incontra un cast di personaggi diversificato e dolorosamente familiare con cui conversare di persona, tramite SMS e tramite e-mail. Conoscili, costruisci relazioni, boccia progetti di gruppo e osserva come le loro storie personali individuali si sviluppano insieme alla tua.

Indagare l’ambientazione attraverso la tecnologia quotidiana

Esplora le profondità dei social media dove i tuoi Mi piace e i tuoi commenti possono avere conseguenze. Scorri post social, e-mail, pagine web e altro sul tuo smartphone di gioco, dove potresti scoprire suggerimenti e indizi sulle persone e sul mondo intorno a te. Chatta con i tuoi amici, compagni di classe e persino con sconosciuti.

Esplora temi di amore, perdita e amicizia

Affronta questioni filosofiche come protagonista. Commetti errori e scelte difficili. Mark difenderà i suoi amici e sarà lì quando avranno bisogno di lui o li deluderà? Riuscirà a guarire le sue ferite lasciando andare il passato? Decidi tu stesso come Mark cresce e si sforza di fare meglio nel corso della storia.

Gioca a minigiochi avvincenti e mondani

Inserisci un’unità flash – oh aspetta, modo sbagliato – no, era giusto la prima volta. Combatti con il tuo amico per altre polpette di pesce allo stand gastronomico all’esterno. Mettiti in movimento per pagare il Jeepney. Perditi nei piccoli giochi che ti ritrovi a fare nella vita di tutti i giorni.

Immergiti in un’esperienza visiva cinematografica

Assisti a una narrazione intrigante presentata in modo unico in accattivanti pixel art disegnati a mano e immergiti nei colori caldi e nella musica di un mondo che cerca di superare la tragedia. Personaggi, paesaggi e oggetti di scena si fondono in 3D. Ombre, riflessi e luci danno il tono a un’esperienza realizzata con amore.

Scopri un mondo ispirato ai luoghi e alla cultura filippina

Attraversa paesaggi di ispirazione filippina alla ricerca della verità. Dal cuore della vivace capitale ai lunghi viaggi in autobus attraverso campi erbosi e città costiere, esplora il mondo di Until Then ambientato in una versione immaginaria delle Filippine. Gli spazi interni sono modellati dai manierismi della gente del posto, facendo da sfondo a un passato recente.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio