Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Toronto hanno ritardato l’aggiornamento multiplayer online di Watch Dogs: Legion all’inizio del 2021.
“Come parte del nostro impegno a risolvere i problemi del gioco, abbiamo deciso di posticipare la modalità online di Watch Dogs: Legion all’inizio del 2021,” ha detto lo sviluppatore in un aggiornamento. “Questo ci consentirà di concentrarci sulla risoluzione dei problemi con il giocatore singolo e ci darà più tempo per testare l’esperienza online per garantire un lancio regolare della modalità .”
Ubisoft rilascerà l’aggiornamento alla versione 2.20 per Xbox Series, PS4, Xbox One, PC e Stadia questa settimana, che aggiunge un pulsante “Salva Partita” manuale alla versione PC e risolve ulteriori problemi di crash sulle console. Le note complete sulla patch sono disponibili qui. La versione PS5 di questo aggiornamento è stata lanciata il 19 Novembre.
Watch Dogs: Legion è ora disponibile per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Epic Games Store / Ubisoft Store) e Stadia.