NewsMicrosoftPCSony

Wo Long: Fallen Dynasty, un nuovo trailer gameplay è stato rilasciato

Sarà possibile giocarlo prima al Tokyo Game Show 2022.

Wo Long: Fallen Dynasty

Koei Tecmo e lo sviluppatore Team NINJA hanno rilasciato il primo trailer gameplay per Wo Long: Fallen Dynasty.

Il nuovo trailer mostra un oscuro Tre Regni afflitto da demoni, con scorci nell’azione con la spada basata sulle arti marziali cinesi del gioco.

Le società hanno anche annunciato che Wo Long: Fallen Dynasty farà il suo debutto giocabile in tutto il mondo al Tokyo Game Show 2022, che si terrà dal 15 al 18 Settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Gli utenti che giocheranno riceveranno un badge pulsante originale, mentre coloro che cancellano la demo riceveranno anche una t-shirt originale, fino ad esaurimento scorte. I produttori Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa appariranno anche nel live streaming ufficiale del Tokyo Game Show di Koei Tecmo per un evento teatrale.

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) all’inizio del 2023. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button