World Of Warcraft: Nuova patch 8.2.5
Nuovissima patch molto importante su World Of Warcraft.

World of Warcraft

Nella giornata di ieri Blizzard ha annunciato, tramite comunicato ufficiale la nuovissima patch 8.2.5, rilevando moltissimi dettagli. Questa “mini” patch aggiungerà, tra le tante cose, l’evento per il 15esimo anniversario di World Of Warcraft e un ritocco molto importante per quanto riguardano i gruppi. Riassumendo vi lasciamo con la traduzione del comunicato.

È in fase di sviluppo un nuovo aggiornamento dei contenuti per World of Warcraft che sarà presto disponibile su Public Test Realms (PTR). Sebbene non tutte le funzionalità siano completamente funzionali e disponibili per i test, ecco alcuni dei nuovi contenuti disponibili in questa versione.

Aggiornamenti del modello dei personaggi di Worgen e Goblin

Introdotto per la prima volta in World of Warcraft: Cataclysm, Worgen e Goblin stanno ottenendo una suite di miglioramenti visivi tanto attesa per i loro modelli di personaggi. Questi aggiornamenti includono ogni aspetto dell’aspetto di Worgen e Goblin, dai loro volti alle loro animazioni.

Festeggia 15 anni di World of Warcraft

Questo novembre segna il 15° anniversario di World of Warcraft e abbiamo in programma alcune cose speciali per celebrare l’occasione. I giocatori che accedono durante il periodo dell’evento riceveranno un pacchetto di celebrazione per posta con un animale domestico di Neil Lil e alcuni altri oggetti di gioco. Per tutta la durata dell’evento, sarai in grado di partecipare a tre incursioni uniche con incontri iconici di espansioni, a un campo di battaglia ispirato alla vecchia scuola di Alterac Valley. I giocatori che sconfiggono tutti e nove i boss nelle ali del raid riceveranno l’Obsidian Worldbreaker, una cavalcatura di Dragon Dragon nera ispirata a Deathwing. I giocatori che partecipano a Alterac Valley riceveranno una nuova valuta per gli eventi dell’anniversario che può essere cambiata con due nuovi supporti: Stormpike Battle Charger (Alleanza) e Frostwolf Snarler (Orda).

New Rawalking Raid: Firelands

Quando Cataclysm Timewalking è attivo, i giocatori di massimo livello saranno in grado di formare un gruppo di incursioni ed entrare nuovamente nella Guglia Sulphuron. Come nelle precedenti incursioni nel Timewalking (Black Temple, Ulduar), l’equipaggiamento e il potere sono adattati alla sfida e tutti i boss.

Presentazione di Party Sync

Durante questo PTR stiamo sperimentando una nuova modalità che rende più facile per i giocatori di un gruppo svolgere missioni e giocare insieme: Party Sync. Quando i giocatori attivano Party Sync, tutti i membri del gruppo si allineano allo stesso stato di missione, comprese le fasi. Passando il mouse su una ricerca nel tuo tracker, puoi vedere chi è nella ricerca, quali sono i loro progressi e chi è pronto a girare la missione. C’è qualcos’altro che proveremo sul PTR, una funzione di ricerca “replay”. Ciò consentirà ai giocatori che hanno già completato determinate missioni di ripetere quelle missioni con i loro amici per ottenere ricompense appropriate al loro livello attuale, indipendentemente dal livello originale della missione.

Recluta un amico ritorna

Nella 8.2.5 è stato rinnovato il sistema Recruit A Friend. Se hai tempo di gioco attivo, sarai in grado di reclutare i tuoi amici. Per fare ciò, sarai in grado di utilizzare un nuovo strumento di generazione di URL per creare un link personalizzato da offrire ai tuoi amici. Seguendo il link, sarai connesso tra loro e sarai in grado di vedere se hanno acquistato il tempo di gioco, con conseguente ricompensa per te! Per ogni mese in cui le reclute hanno tempo di gioco attivo, guadagnerai un nuovo premio come animali domestici unici, cavalcature, tempo di gioco e altro ancora. Queste ricompense si sbloccano ogni mese e si ridimensionano con il numero di mesi a cui le tue reclute si sono iscritte. E, naturalmente, con Party Sync sarai in grado di viaggiare con i tuoi amici su uno qualsiasi dei tuoi personaggi. Avremo maggiori informazioni sulle ricompense di Recruit A Friend quando ci avvicineremo alla sua uscita.

Grazie per la lettura e ci vediamo sul PTR 8.2.5!

Per ulteriori informazioni seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: