Ys Net ed Epic “valuteranno la situazione” su Shenmue 3 in esclusiva per Epic Store

Shenmue 3

Gli sviluppatori di Shenmue 3, Ys Net, il publisher Deep Silver ed Epic Games hanno promesso di “valutare la situazione” riguardo all’esclusività di Shenmue 3 sull’Epic Store ascoltando le lamentele dei fan.

In questi giorni, Ys Net e Deep Silver hanno confermato che Shenmue 3 sarà un’esclusiva Epic Store per un anno, nonostante avessero menzionato una versione Steam tra gli aggiornamenti di Kickstarter e i requisiti di sistema. In un comunicato criptico di Venerdì, Ys Net, Deep Silver e Epic Games hanno detto che “vogliamo essere sicuri che i sostenitori siano a conoscenza che ascoltiamo le loro preoccupazioni.

Chiediamo gentilmente ai nostri fan di avere pazienza, siamo attualmente all’E3 mostrando il gioco e dobbiamo tornare nei nostri rispettivi uffici per verificare la situazione e trovare assieme una soluzione la fiducia che riponete in noi.

Promettendo di “valutare la situazione” non significa che Epic Games perderà questa esclusività, ma mostra che tutte le parti sono a conoscenza della rabbia dell’utenza che ha portato alcuni sostenitori a richiedere un rimborso su Kickstarter. Sicuramente sapremo di più nelle prossime settimane.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: