Account Twitter di Ape Escape di Sony posta misteriose immagini
Sony Japan ha creato un account Twitter a tema Ape Escape. Potrebbe essere il segno di un ritorno inaspettato?

Ape Escape Twitter

Sony Japan ha aperto un nuovo account di Twitter recentemente. Quello che è strano, è proprio il tema scelto: Ape Escape. Se non bastasse, come primo post è stata pubblicata un’immagine raffigurante una foresta con un personaggio iconico della serie ormai dimenticata da tempo.

Venti anni da allora. Ho corso intorno per molto tempo, ma mi chiedo che ci sia qualcuno la fuori da acchiapare…?

Traduzione del post Twitter

C’è da precisare che l’anniversario dal primo Ape Escape, uscito per PS1 il 24 Giugno 1999, è proprio domani. Questo è probabilmente ciò a cui si riferisce con “venti anni” nel post.

Un altro dettaglio da tenere in conto è che tre anni fa, Ape Escape 3 è stato rivalutato dall’ESRB per PS4. Il gioco però sembra non esser mai stato pubblicato e forse i piani dell’azienda sono cambiati puntando ad un nuovo titolo della famosa serie acchiappa scimmie.

Per chi non lo conoscesse, Ape Escape è una serie di videogiochi platform sviluppata da SCE Japan Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment, partendo con Ape Escape su PlayStation nel 1999. Lo scopo del gioco era molto semplice, un ragazzino con un retino doveva catturare delle scimmiette sparse per il livello.

Aspetteremo ulteriori notizie per domani, sperando che possa essere davvero il ritorno inaspettato di questa serie ormai lasciata indietro da tempo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: