NewsMicrosoftPC

Avowed in uscita questo Autunno

Dietro le quinte con Obsidian Entertainment.

Avowed

Avowed verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store) questo Autunno, hanno annunciato Xbox Game Studios e lo sviluppatore Obsidian Entertainment. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

Ambientato nel mondo immaginario di Eora introdotto per la prima volta ai giocatori della serie Pillars of Eternity, Avowed è un gioco di ruolo fantasy in prima persona del pluripremiato team di Obsidian Entertainment. Sei l’inviato di Aedyr, una terra lontana, inviato per indagare sulle voci di una piaga in espansione. Scopri un legame personale con la terra stessa e un antico segreto che minaccia di distruggere tutto. Riuscirai a salvare l’isola e la tua anima dalle forze che minacciano di farli a pezzi?

{Le terre viventi strane e meravigliose}

In qualità di inviato del regno di Aedyr, vieni inviato sulla lontana isola conosciuta come le Terre Viventi per indagare sulle voci di una piaga in espansione. L’isola stessa è piena di misteri e segreti, pericoli e avventure, scelte e conseguenze. The Living Lands è un luogo che sembra sempre estraneo ma in qualche modo intrinseco a te poiché sembra che l’isola stessa ti chieda aiuto. Esplora un’isola che ospita molti ambienti e paesaggi diversi, ognuno con il proprio ecosistema unico.

{Combattimento viscerale per giocare a modo tuo}

Affronta le numerose creature pericolose che popolano le Terre Viventi nel modo che preferisci. Mescola e abbina spade, incantesimi, pistole e scudi per sconfiggere rapidamente i nemici. Congela un nemico al suo posto e poi distruggilo con la tua ascia. Scava nel tuo grimorio alla ricerca di incantesimi per intrappolare un nemico in modo da poter proseguire con un colpo con la tua spada. Colpisci un nemico con il tuo scudo per stordirlo prima di conficcargli la spada e lanciarlo da un dirupo. Il modo in cui affronti ciascuna situazione di combattimento avvincente dipende da te.

Trovate il nuovo video dietro le quinte qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio