NewsPCSony

AWAKEN: Astral Blade arriverà nel Q3 2024

Gioco d'azione a scorrimento laterale supportato da PlayStation China Hero Project.

AWAKEN: Astral Blade

Il gioco d’azione metroidvania di PlayStation China Hero Project AWAKEN: Astral Blade verrà lanciato su PS5, PS4 e PC (Steam) nel Q3 2024, hanno annunciato ESDigital Games e lo sviluppatore Dark Pigeon Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Intreccia la tua storia in questa fiaba oscura. Nelle misteriose antiche rovine, Loretta, una ragazza parassitata da una bestia aliena, cerca di sfondare la nebbia e scoprire la verità sul suo destino. C’è qualche possibilità di sopravvivenza nel luogo più oscuro?

Combattimento fantastico ed emozionante

Offriamo una vasta gamma di combinazioni di armi, quindi puoi aggiungerle al tuo albero dei talenti per creare il tuo arsenale unico. Usa la tua arma preferita per sconfiggere i tuoi nemici, che sia una lunga spada, un tentacolo o un martello gigante! Inoltre, un’ampia varietà di oggetti fornisce a Loretta abilità speciali, quindi fai la scelta migliore per ogni livello e abbatti i mostri con abilità fantastiche e combo veloci!

Trama ricca e finali vari

Puoi controllare il corso della storia, aiutando Loretta a fare le scelte nei punti chiave e tracciando un percorso di esplorazione tutto tuo. Percorsi diversi potrebbero condurti a finali diversi, permettendoti di esplorare più volte se lo desideri. Molti indizi e informazioni sono nascosti in molti posti inaspettati, quindi fai attenzione e non perdere nessun dettaglio.

Costumi diversi e unici

Pur incorporando uno stile da favola oscura, abbiamo anche realizzato molti abiti alla moda e trendy: un completo da cameriera con orecchini eleganti? Nessun problema! Se raccogli abbastanza oggetti, Loretta potrà trasformarsi nella ragazza più bella che tu abbia mai immaginato.

Un modo nuovo e interessante di giocare

Non vuoi perdere tempo in viaggio? Non ricordi dove eri l’ultima volta quando ricarichi il gioco? Questi problemi non esisteranno più in questo gioco. La mappa è progettata per far risparmiare a Loretta la maggior parte del tempo nell’esplorazione, e il sistema interattivo nella schermata di avvio avviserà il giocatore dell’avanzamento del gioco. Loretta riassumerà le carenze dell’ultima partita con parole gentili. Lei non è solo un semplice personaggio del gioco, anche lei ti accompagnerà a modo suo e insieme cambieremo il destino del mondo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio