NewsPC

Death end re;Quest 2 anticipato al 18 Agosto

Il titolo è stato anticipato di circa una settimana dall'uscita originale prevista.

Death end re;Quest 2

Idea Factory International ha spostato la versione per PC (Steam) di Death end re;Quest 2 dalla data di rilascio prevista per il 25 Agosto al 18 Agosto, ha annunciato l’editore.

La versione per PlayStation 4 di Death end re;Quest 2 è ancora programmata per essere rilasciata sia fisicamente che digitalmente il 25 Agosto in Nord America e il 28 Agosto in Europa.

Come precedentemente annunciato, la versione per PC di Death end re;Quest 2 conterrà i costumi Glitch originali per i personaggi del primo gioco, oltre al supporto per i sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. I personaggi del primo gioco compaiono nei loro costumi Glitch solo durante le battaglie, non durante le scene degli eventi o CG.

Idea Factory ha anche aggiornato il sito Web ufficiale del gioco con il lotto finale di profili dei personaggi: Christina Serum, Paula Warren, Collette Sheldon, Elizabeth Paris e Mercy Lewis. Inoltre, la società ha pubblicato una nuova intervista su Death end re;Quest 2 con l’artista principale Kei Nanameda.

Se volete sapere di più sul gioco, vi rimandiamo all’articolo dell’annuncio principale che potete trovare qui.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button