Destiny 2 free to play: I dettagli

Destiny 2

Destiny 2 diventerà free to play con l’uscita della prossima espansione, Shadowkeep. La versione gratuita si chiamerà New Light e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, Pc via Steam, distaccandosi ufficialmente da Battle.net.

I DETTAGLI

Una delle nuovissime funzionalità di Destiny 2 è il cross-save che permetterà ai giocatori di fare il trasferimento account tra Google Stadia, PlayStation 4, Steam per PC e Xbox One, senza perdere nessun progresso. Inoltre, è stato confermato che gli utenti Pc e Stadia non potranno giocare insieme avendo una propria base di utenti.

COSA INCLUDE LA VERSIONE NEW LIGHT?

La versione gratuita di Destiny 2 avrà la possibilità di esplorare tutti i mondi di gioco, modalità degli assalti, del crogiolo e azzardo, incursioni dell’anno 1, quest esotiche dell’anno 1 e alcuni contenuti selezionati dagli sviluppatori dell’ Annual Pass ( comprende gioco base e i due DLC: La mente bellica e la maledizione di Osiride.) Per avere ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci!

E voi, cosa ne pensate di questo cambio di rotta della Bungie?

Destiny 2

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: