NewsMicrosoft» PIATTAFORME: XBOX SERIESXBOX ONE

Games With Gold, ecco i titoli gratis di Gennaio 2021

Vediamo insieme i nuovi Games With Gold gratuiti di questo mese.

Games With Gold Gennaio 2021

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli per il mese di Gennaio 2021 per gli abbonati al servizio Games With Gold su Xbox Series e Xbox One.

Ecco la lineup dei titoli:

  • Little Nightmares (Bandai Namco) – Disponibile dall’1 al 31 Gennaio: Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto… In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita!
  • Dead Rising (Capcom) – Disponibile dal 16 Gennaio al 15 Febbraio: Frank West è un fotoreporter a caccia dello scoop della sua carriera. Una pista promettente lo conduce presso una cittadina letteralmente infestata da famelici zombi! Il centro commerciale dove si rifugia si rivelerà essere una trappola mortale. Per sopravvivere alle orde di morti viventi e scoprire la verità dietro questa terribile epidemia, Frank dovrà fare appello al suo ingegno e utilizzare ogni cosa utile nel centro commerciale per combattere gli zombi.
  • The King of Fighters XIII (SNK) – Disponibile dall’1 al 15 Gennaio [Giocabile su Xbox One]: Consuma i tuoi nemici con le fiamme dell’ira finché non si trasformano in cenere! “THE KING OF FIGHTERS XIII “Arriva su Xbox 360 come il gioco di combattimento definitivo, in una versione aggiornata del gioco arcade originale! Scopri i personaggi aggiuntivi esclusivi per console” Billy Kane “e” Saiki (Human Form) “che i fan di KOF sicuramente non possono permettersi di perdere, KOF La “Modalità Storia” di XIII, visualizzata come un romanzo visivo (che rivela numerosi episodi fino ad ora sconosciuti), la “Modalità Versus Online” di alta qualità per intense battaglie con altri giocatori tramite Xbox LIVE, una “Modalità Tutorial” che anche i giocatori alle prime armi KOF può godere e molte altre modalità di gioco per migliaia di ore di divertimento! Tuttavia, non è ancora finita! Più contenuti aggiuntivi saranno disponibili per il download in un secondo momento come “Iori con il potere delle fiamme” e più personaggi scaricabili!? Il capitolo finale della “Ash Saga”, pieno di rabbia e tradimento, finisce qui!!
  • Breakdown (Bandai Namco) – Disponibile dal 16 al 31 Gennaio [Giocabile su Xbox One]: Intrappolato in un misterioso laboratorio e incapace di ricordare il passato, Derrick Cole scopre i suoi poteri straordinari mentre lotta per la sopravvivenza contro militari decisi a tutto e una schiera di guerrieri super-umani che sembrano invincibili! Breakdown è un gioco di azione e di avventura in prima persona che unisce combattimenti corpo a corpo e arsenali sofisticatissimi a una trama avvincente e una grafica mozzafiato. Una sfida ricca di suspense alla ricerca della verità!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: