NewsPCSony

Ground Zero: Texas – Nuclear Edition annunciato per PS4 e PC

Una riedizione dell'ultimo titolo di Screaming Villains.

Ground Zero: Texas - Nuclear Edition

Screaming Villains ha annunciato Ground Zero: Texas – Nuclear Edition per PS4 e PC in uscita il 2 Marzo in versione digitale. Limited Run Games aprirà i preordini per un’edizione fisica per PS4 a partire dal 22 Gennaio.

Ground Zero: Texas è un videogioco full motion pubblicato per la prima volta per Sega CD nel Novembre 1993.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Screaming Villains:

L’elicottero solleva la polvere mentre si posa. Attraverso la nebbia di sporcizia e sabbia scorgi El Cadron, una piccola e squallida cittadina di confine con il Texas. Sembra abbastanza tranquillo, ma la gente sta scomparendo. In qualità di esperto di armi tattiche, scoprirai presto che brulica di alieni travestiti da umani. Benvenuto a Ground Zero Texas. Armato di quattro BattleCam dotate di un raggio di particelle che stordisce gli alieni e di una RoverCam usata per cercare la scorta di armi Reticulan, sei in una festa di armi fantascientifiche, nel selvaggio west.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: