NewsPC

Ready or Not lascerà l’Accesso Anticipato il 13 Dicembre

Dopo ben due anni.

Ready or Not

Lo sparatutto tattico in prima persona Ready or Not lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PC (Steam) il 13 Dicembre al prezzo di €49,99, ha annunciato lo sviluppatore VOID Interactive.

Ready or Not è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 17 Dicembre 2021.

Fin dall’inizio, abbiamo sempre previsto che Ready or Not affrontasse casi realistici“, ha affermato Stirling Rank, direttore operativo e sviluppatore principale di VOID Interactive, in un comunicato stampa. “Non abbiamo evitato di progettare missioni che dipingano una vivida realtà del [peggiore] di ciò che le forze SWAT devono affrontare. Se stai cercando un’esperienza di gioco intensa, che ti metta alla prova nel mondo che conosci, Ready or Not offrirà un gioco indimenticabile.

Il CEO di VOID Interactive, Julio Rodriguez, ha aggiunto: “Ready or Not è già un fantastico sparatutto tattico in prima persona, che ha creato una vasta base di fan dalla nostra uscita su Steam Early Access. Con l’avvicinarsi della versione 1.0 di Ready or Not, il team ha offerto al pubblico un nuovo franchise incredibilmente significativo nel genere FPS, che soddisfa l’esigenza dei giocatori di un gameplay realistico e coinvolgente.

Ecco una panoramica della versione 1.0, tramite VOID Interactive:

Lasciando l’accesso anticipato con un massiccio aggiornamento 1.0, i giocatori potranno immergersi profondamente nella coinvolgente campagna per giocatore singolo: la modalità Commander. L’aggiornamento alla versione 1.0 espande in modo significativo il numero di missioni, revisiona completamente le missioni precedenti e offre molti più contenuti aggiuntivi, personalizzazioni e miglioramenti della qualità della vita.

In Ready or Not, i giocatori assumono il ruolo di un comandante SWAT del dipartimento di polizia di Los Suenos inviato per disinnescare vari scenari ad alto rischio tra cui situazioni di ostaggi, minacce di bombe attive, sospetti barricati e altro ancora.

Al momento del lancio, le funzionalità di Ready or Not:

» Modalità Commander: una modalità per giocatore singolo completa e coinvolgente che offre uno spaccato della realtà ad alto rischio degli ufficiali SWAT.
» 18 missioni per giocatore singolo o cooperative online con un massimo di cinque giocatori, da situazioni di ostaggi a minacce di bombe e altro ancora.
» Decine di opzioni per personalizzare l’intera squadra SWAT di un giocatore, comprese armature, armi, abbigliamento e altro ancora.
» Gameplay tattico coinvolgente, completa flessibilità di approccio e equipaggiamento autentico che le squadre SWAT utilizzano sul campo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio