Skatebird è la reincarnazione di Tony Hawk’s Pro Skater
Skateboard e uccellini: un'ottima accoppiata?

Skatebird

E’ passato molto tempo da quando è uscito l’ultimo Tony Hawk’s Pro Skater, o qualsiasi altro gioco di skate decente. Skatebird cerca di cambiare questa situazione di stallo. Sviluppato da Glass Bottom Games, Skatebird è un gioco sul “dare il meglio” mentre si gira per uno stunt-park in miniatura mentre si fanno accrobazie con uno uccellino su uno skateboard.

Megan Fox (non quella che pensate voi), fondatrice di Glass Bottom Games, lanciò un progetto Kickstarter con il suo team ad inizio mese ed ha già raggiunto e superato il loro obiettivo di $20.000, toccando i $40.000.

E’ già disponibile una demo per PC, Mac e Linux sulla loro pagina Kickstarter, quindi potete provarlo se non siete sicuri di cosa possa essere questo progetto. Non è assolutamente vicino al prodotto finale, ma può dare tranquillamente un’idea di cosa si stia parlando.

Glass Bottom Games ha già rilasciato altri giochi, come Hot Tin Roof, un Metroidvania 3D a scorrimento orizzontale combinato a meccaniche adventure. Anche questo gioco fu finanziato su Kickstarter e ricevette un’ottimo approcio da parte dei giocatori, quindi fa ben sperare anche per Skatebird.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: