NewsMicrosoftPCSony

KARMA: The Dark World, il gioco horror psicologico sarà pubblicato da Wired Productions su PS5, Xbox Series e PC

Scendi nella tana del coniglio in una narrazione multidimensionale.

KARMA: The Dark World

Wired Productions pubblicherà il gioco horror psicologico KARMA: The Dark World dello sviluppatore cinese Pollard Studio su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / GOG), ha annunciato la società. Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ho visto qualcosa di molto speciale in KARMA: The Dark World“, ha dichiarato l’amministratore delegato di Wired Productions, Leo Zullo, in un comunicato stampa. “Evoca, emoziona e spinge i giocatori a pensare, sentire e mettere in discussione tutto. Pollard Studio voleva creare un’esperienza cinematografica intensa e sono felice di poter lavorare a così stretto contatto con loro. È davvero un gioco entusiasmante sul quale non vedo l’ora di rivelare di più”.

Il produttore di Pollard Studio, Lu Chen, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di intraprendere un nuovo capitolo di innovazione e creatività! Oggi annunciamo con orgoglio una partnership storica con Wired Productions, un vero e appassionato amante dei giochi indie. Questa collaborazione significa un’unione di competenze, amplificando la nostra capacità di creare esperienze di gioco indimenticabili”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Per qualche ragione, sei tornato qui. Tutto è diventato strano. Il tuo nome, il tuo aspetto, la tua voce e tutti i tuoi ricordi.

Grazie all’aiuto di un vecchio, ti sei connesso ai tuoi ricordi passati tramite uno strano nastro e hai intrapreso un viaggio alla ricerca dei tuoi ricordi.

In questo mondo oscuro, sperimenta strani incontri e attraversa ricordi frammentati. In qualità di agente investigativo, scopri la verità e trova la fonte di tutti gli avvenimenti.

Gameplay

Il giocatore gioca in prima persona.

» Esperienza terrificante e misteriosa – Oscurità, mostri e suoni insoliti. L’ambiente bizzarro cambia in modo casuale; attiva il volume e sii sempre attento a ciò che ti circonda.
» Ricordi frammentati – Devi prestare attenzione al tempo e allo spazio della tua posizione. Osservare e individuare il personale e gli eventi chiave. Ti aiuterà a trovare la via d’uscita.
» Immersione – Immergiti nella mente degli altri e sperimenta un mondo familiare ma estraneo. Devi trovare la verità e risolvere gli enigmi che circondano i tuoi ricordi.
» Raccogli, indaga e risolvi enigmi – Durante le tue indagini si verificheranno diversi eventi. In questo gioco devi fare delle inferenze con attenzione. Ottieni suggerimenti e riferisci alla tua azienda.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» The Shrouded City – Dopo che il Corpo dei Leviatani ha preso il sopravvento, nulla è cambiato per sempre. Un grande aereo volteggia sopra la città, sorvegliandoli. Questa zona oscura e proibita è la tua casa.
» Risolvi un caso di sicurezza – In qualità di agente investigativo di Roam, devi muoverti di notte e completare di nascosto i compiti assegnati dalla società. Trovare le prove chiave per risolvere il problema. La tua identità è intimidatoria, usala per ottenere l’ingresso.
» Strane allucinazioni – Immergiti nella mente degli altri. Investiga e scopri la verità. Pieno di incognite; sperimentare il lato oscuro.
» Risposta finale – Dovresti capire che non sei tornato qui per coincidenza. La fonte di tutti questi avvenimenti è la risposta finale che cerchi di risolvere. Compi il tuo dovere, oppure…

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio